Investivano i soldi guadagnati con lo spaccio di droga costruendo ville nel paese d’origine. In manette sono finiti cinque marocchini. I carabinieri della compagnia di Fiorenzuola hanno dato il via alle indagini dopo essere entrati in contatto con un tossicodipendente.
Partendo dal soggetto i militari sono risaliti al gruppo dedito al traffico di sostanze illecite. Gli investigatori hanno impiegato anche intercettazioni telefoniche. Proprio dalle telefonate è emerso che il gruppo trasferiva il denaro in Marocco. Lì i soldi venivano reinvestiti in terreni.
Da quanto emerge pare che la droga, in particolare cocaina, fosse oggetto di spaccio nella zona della Valdarda, tra Cadeo e Fiorenzuola.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…