Nella mattinata di sabato 14 febbraio, nel corso dei servizi di contrasto allo spaccio degli stupefacenti da parte della Polizia di Stato di Piacenza, è stato fermato un altro spacciatore.
In particolare, gli equipaggi in borghese della Squadra Mobile, durante la perlustrazione delle zone segnalate quotidianamente dai cittadini per la presenza di persone dedite ad attività illecite, ha notato in via Emilia Pavese un soggetto che, con circospezione, cedeva verosimilmente della sostanza stupefacente all’autista di un veicolo fermo in mezzo alla carreggiata.
Gli investigatori hanno bloccato immediatamente lo spacciatore, un tunisino di 32 anni in regola con le norme per il soggiorno in Italia domiciliato a Piacenza, trovandolo in possesso di 635 euro, presunto provento dello spaccio. Successivamente hanno fermato l’acquirente, un tunisino di 40 anni in regola con le norme per il soggiorno in Italia, residente a Piacenza, che aveva comprato una dose di cocaina.
Lo spacciatore, accompagnato in Questura, dopo le formalità di rito, veniva denunciato in stato di libertà per spaccio di sostanza stupefacente.
La sua posizione è inoltre al vaglio della Divisione Anticrimine e dell’Ufficio Immigrazione per i provvedimenti di competenza.
Mentre l’acquirente veniva segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di sostanza stupefacente.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Rinnovo siglato per il contratto integrativo Just Eat Italia, valido fino al 31 dicembre 2027.…
“La Regione segue con attenzione la crisi della cooperativa Realco di Reggio Emilia, che mette…
Un momento di confronto aperto alla cittadinanza per discutere nel merito il referendum sulla giustizia,…
È in programma per sabato 21 febbraio alle ore 17 l’inaugurazione della nuova sede di…
Si è tenuta oggi, presso la sala del Consiglio comunale, la conferenza stampa di presentazione…
Al fine di evitare la recrudescenza di furti ai danni di esercizi commerciali, la Polizia…