Sorpresa a rubare in presenza della figlia di due mesi, arrestata.
I fatti sono accaduti verso le 18:30 di ieri 16 settembre. I carabinieri della Stazione di Castel San Giovanni sono intervenuti presso il negozio “Upim”. Una donna di 22 anni aveva appena tentato di rubare alcuni capi di abbigliamento.
La giovane, che era con il passeggino e la figlioletta di due mesi, pensando di sfuggire ai controlli aveva nascosto nella borsa porta pannolini; una cuffia da neonato, sette paia di calze da neonato, un golfino da bambina. Ma anche un completo felpa pantalone da bambina e un completo 3 pezzi – cuffia, body e pantalone.
Una placca antitaccheggio l’ha tradita e quindi è stata fermata dal responsabile del punto vendita. I Carabinieri prendevano in consegna la giovane madre, che condotta in caserma veniva perquisita e arrestata per tentato furto. Nella giornata odierna è previsto il rito direttissimo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…