Sorpresi a cedere droga. Due giovani pusher sono finiti in manette ieri sera in via Torricella a Piacenza dopo aver ceduto una dose ad un consumatore. In azione i carabinieri della Stazione di Piacenza Levante ed una pattuglia in abiti civili della Sezione Operativa del NORM della Compagnia di Piacenza. I militari stavano svolgendo un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati di spaccio nella zona dei giardini Merluzzo ed in tutto il “quartiere Roma”.
I carabinieri hanno notato due giovani, avvicinati da un 29enne egiziano. I due hanno ceduto al nordafricano della sostanza stupefacente in cambio di denaro. A quel punto le pattuglie sono entrate in azione.
Intervenuti immediatamente, hanno bloccato sia l’acquirente, sia i due spacciatori. Sorpresi a cedere droga, dunque, i due, 22 e 23 anni, entrambi di origini africane e residenti a Piacenza, al termine degli accertamenti sono finiti in manette. Dovranno rispondere dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Uno si trova ora presso il proprio domicilio, l’altro invece è rimasto in caserma in quanto, sebbene residente, era di fatto senza fissa dimora.
Per l’acquirente è scattata la segnalazione alla prefettura quale assuntore di droga.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dieta dopo le feste, gli errori da evitare sono dietro l'angolo. Smaltire gli eccessi alimentari…
Il Comitato Donna Vita Libertà di Piacenza intende esprimere il proprio sostegno alla grande mobilitazione…
"Sono improvvisamente comparsi cumuli di terreno negli ex orti di via Campesio, frutto di opere…
Continua l’attività di contrasto della Questura di Piacenza nei confronti dell’immigrazione clandestina. Nella giornata di…
La sconfitta al Tre Stelle di Desenzano costringe il Piacenza a ritrovare velocemente i ritmi…
Schianto frontale tra un’auto e un tir, grave un uomo di 65 anni. I fatti…