Sorpresi durante il furto in un’azienda di trasporti, metronotte mette in fuga i ladri.
Non è andata bene ai ladri che, nella notte di ieri, hanno cercato di mettere a segno un colpo presso un’azienda di trasporti di Brembio.
Era circa l’una quando, durante il controllo, un agente di Metronotte Piacenza ha notato nei pressi dell’ingresso quattro persone a volto coperto che, alla sua vista, si sono date immediatamente alla fuga. Scendendo dall’auto di servizio, la guardia giurata ha intimato l’alt ai malintenzionati. Questi, con la complicità del buio, si sono dileguati scappando nel campo antistante l’azienda.
Dalla centrale operativa dell’istituto di vigilanza è stato richiesto l’intervento in loco di un titolare e dei carabinieri; i ladri, prima della fuga, hanno abbandonato sul posto un piede di porco che sarebbe stato utilizzato per lo scasso se il metronotte non fosse sopraggiunto in tempo. Fortunatamente infatti
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…
Tragico incidente lungo l'autostrada A21, nel tratto tra Piacenza e Cremona, all'altezza di Castelvetro. Due…
L’uomo viene sedato e trasportato in ospedale, denunciato per ubriachezza molesta e segnalato come straniero…