I carabinieri li sorprendono mentre tentano di rubare rame, tre arresti. I fatti sono accaduti a Castel San Giovanni. Alcuni passanti hanno notato due uomini intenti a caricare su un furgone alcuni cavi di rame. Materiale che la coppia stava prelevando da un cantiere: cavi di scarto, destinati allo smaltimento, ma che i due comunque non avevano il diritto di recuperare.
I carabinieri sono intervenuti e li hanno arrestati in flagranza: si tratta di due sinti di 26 e 43 anni. Una terza persona è finita in manette: un uomo di 57 anni, di origini campane, impiegato presso il cantiere in questione.
Non è chiaro il ruolo di quest’ultimo: i militari lo hanno raggiunto in casa e anche per lui è scattato l’arresto. Per i due il giudice ha deciso l’obbligo di firma. Per il 57enne il processo è stato rinviato a causa di un malore che ha colpito l’imputato stesso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Guardando al mondo di oggi, l’unica certezza è l’assenza di certezze. Lo scenario è complesso…
Consorzio di Bonifica di Piacenza - in collaborazione con ANBI, ITCOLD (Comitato Nazionale Italiano per…
Si è riunita questa mattina, presso la sede comunale di viale Beverora, la Commissione elettorale…
In merito alle recenti notizie riportate dalla stampa locale circa le difficoltà economiche di alcune…
Prosegue con un impegno di decine di volontari la campagna referendaria per il voto dell’8…
“La Giunta regionale si esprima sui diversi legittimi dubbi che sono stati avanzati riguardo alle…