I carabinieri li sorprendono mentre tentano di rubare rame, tre arresti. I fatti sono accaduti a Castel San Giovanni. Alcuni passanti hanno notato due uomini intenti a caricare su un furgone alcuni cavi di rame. Materiale che la coppia stava prelevando da un cantiere: cavi di scarto, destinati allo smaltimento, ma che i due comunque non avevano il diritto di recuperare.
I carabinieri sono intervenuti e li hanno arrestati in flagranza: si tratta di due sinti di 26 e 43 anni. Una terza persona è finita in manette: un uomo di 57 anni, di origini campane, impiegato presso il cantiere in questione.
Non è chiaro il ruolo di quest’ultimo: i militari lo hanno raggiunto in casa e anche per lui è scattato l’arresto. Per i due il giudice ha deciso l’obbligo di firma. Per il 57enne il processo è stato rinviato a causa di un malore che ha colpito l’imputato stesso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…