Sorpreso a rubare a Mediaworld, carabinieri arrestano cittadino rumeno. Si tratta di un 29enne cittadino rumeno, in Italia senza fissa dimora, pregiudicato per reati dello stesso tipo. I fatti sono accaduti ieri pomeriggio. All’opera la sezione Radiomobile della Compagnia di Piacenza.
La sicurezza ha sorpreso l’uomo a rubare all’interno del negozio Mediaworld del centro commerciale Galassia, mentre tentava di appropriarsi di due smartphone Samsung Galaxy Note 9, per un valore di oltre 1000 euro, dopo aver rimosso le placche antitaccheggio.
I militari, prontamente giunti sul posto su richiesta del personale del negozio, hanno bloccato l’uomo e restituito la refurtiva. Questa mattina l’uomo dovrà rispondere di furto aggravato davanti al Giudice del Tribunale di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La vittoria con la Pro Sesto della scorsa settimana ha certamente dato tanto entusiasmo all'ambiante…
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…