Sorpreso a vendere droga a un 16enne, senegalese arrestato. I fatti sono accaduti ieri, in via Torricella a Piacenza. Una pattuglia del carabinieri della stazione di Piacenza Levante si trovava in zona per un servizio di monitoraggio. A un certo punto i militari hanno notato un uomo senegalese di 24 anni avvicinare un ragazzino di 16 anni.
Lo straniero ha ceduto al giovane circa 2 grammi di hashish, in cambio di 25 euro. A quel punto i militari sono usciti allo scoperto bloccando venditore e acquirente. Il cliente è stato segnalato alla prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.
Il senegalese è risultato essere in Italia senza fissa dimora e pregiudicato. Nelle sue tasche i carabinieri hanno rinvenuto altri 2,5 grammi della sempre di hashish. Per lui, sorpreso a vendere droga, senegalese arrestato. I fatti sono accaduti ieri, in via Torricella a Piacenza. è scattato dunque l’arresto per detenzione ai fini di spaccio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…