Sorpreso e bloccato durante il furto in appartamento, 31enne in manette . Erano le 3 circa del 9 dicembre, quando una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Carpaneto è intervenuta a Caorso; intervento presso un’abitazione dove stava avvenendo un furto. Subito giunti sul posto, i militari hanno arrestato un cittadino magrebino, 31enne. L’uomo era in Italia senza fissa dimora, non regolare. La pattuglia lo ha sorpreso a rubare in un’abitazione privata.
Il malvivente, passando dal garage sottostante della palazzina, si era introdotto dapprima nella dimora di un anziano che viveva solo; dopo aver messo a soqquadro l’appartamento, non avendo trovato nulla da asportare, si era introdotto nell’attigua abitazione della figlia dell’anziano.
Qui lo ha sorpreso il marito della proprietaria, che è riuscito a fermarlo unitamente ai militari che prontamente erano giunti sul posto. I carabinieri hanno bloccato il 31enne. Addosso aveva il telefono cellulare dell’anziano suocero della proprietaria e una somma contante asportata nell’abitazione.
Veniva portato in caserma, arrestato per rapina impropria, e dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, portato al carcere della “Novate a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…