Sorpreso e bloccato durante il furto in appartamento, 31enne in manette

blank

Sorpreso e bloccato durante il furto in appartamento, 31enne in manette . Erano le 3 circa del 9 dicembre, quando una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Carpaneto è intervenuta a Caorso; intervento presso un’abitazione dove stava avvenendo un furto. Subito giunti sul posto, i militari hanno arrestato un cittadino magrebino, 31enne. L’uomo era in Italia senza fissa dimora, non regolare. La pattuglia lo ha sorpreso a rubare in un’abitazione privata.

blank

Il malvivente, passando dal garage sottostante della palazzina, si era introdotto dapprima nella dimora di un anziano che viveva solo; dopo aver messo a soqquadro l’appartamento, non avendo trovato nulla da asportare, si era introdotto nell’attigua abitazione della figlia dell’anziano.

Qui lo ha sorpreso il marito della proprietaria, che è riuscito a fermarlo unitamente ai militari che prontamente erano giunti sul posto. I carabinieri hanno bloccato il 31enne. Addosso aveva il telefono cellulare dell’anziano suocero della proprietaria e una somma contante asportata nell’abitazione.

Veniva portato in caserma, arrestato per rapina impropria, e dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, portato al carcere della “Novate a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank