Sospesa l’attività dei mercati rionali fino al 3 aprile: possibile la consegna a domicilio. In attuazione dell’ordinanza emanata dalla Regione Emilia Romagna sabato 21 marzo, mirata a rafforzare le misure di prevenzione e contenimento della diffusione del virus Covid-19, fino al 3 aprile compreso è sospesa l’attività dei mercati alimentari rionali di piazza Casali e via Alberici, nonché l’attività di vendita al dettaglio del mercato ortofrutticolo, che potrà tuttavia proseguire, nello stesso periodo, nel servizio all’ingrosso.
E’ contestualmente consentita, per gli operatori dei due mercati rionali cittadini, la possibilità di effettuare la consegna a domicilio dei prodotti alimentari, nel rispetto delle normative igienico-sanitarie e delle prescrizioni sancite dai decreti ministeriali in vigore.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Questo pomeriggio al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori, Gas Sales…
Il Piacenza calcio supera il turno di Coppa Italia all’ultimo respiro e accede ai 16esimi…
Presso la sede del Piacenza Rugby nel Centro Sportivo Mazzoni si gioca come ultima amichevole…
Sono passati quasi tre giorni pieni dal fischio finale della terza giornata di campionato. Un…
Il Premio Nobel per la Chimica, Lucrezia Lamastra, all'Università Cattolica di Piacenza: "MOF: architetture invisibili…
“La città attrattiva: il ruolo della pianificazione urbana” è il titolo del convegno al MAXXI…