L’Ausl di Piacenza conferma la sospensione (senza stipendio) di undici operatori sanitari, sospensione causata dalla decisione di non vaccinarsi. Di questi, uno ha deciso di vaccinarsi e per lui la sospensione sarà ovviamente annullata.
“Non hanno rispettato l’obbligo vaccinale – ha detto Luca Baldino, direttore generale dell’Ausl – probabilmente nella prossima settimana altri due o tre saranno sospesi se non risponderanno al nostro appello. E’ inimmaginabile che un operatore sanitario possa lavorare a contatto col pubblico pur non essendo vaccinato”.
Tra i sospesi attuali compare anche un medico. Un secondo medico potrebbe essere sospeso nei prossimi giorni: “Stiamo lavorando affinché la sospensione di questi operatori non si ripercuota sui pazienti e sul corretto svolgimento dell’attività”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sono ancora da chiarire i contorni di quanto accaduto ieri sera in via Don Minzoni…
Il Comune di Fiorenzuola d’Arda e il Teatro Verdi comunicano che, a fronte di problemi…
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…