Accordo firmato e gli scioperi iniziati ieri, 17 aprile, e proseguiti nella mattinata di oggi al polo logistico che gestisce la merce del marchio del lusso Burberry sono rientrati. Sono state accolte le richieste degli scioperanti: “Si è trovata una soluzione per i buoni pasto e stiamo proseguendo la strada per gli inquadramenti e i livelli retributivi attraverso un tavolo tecnico – commentano Massimo Tarenchi e Karim Mansar di Filt Cgil e Salvatore Buono di Fit Cisl – e a giorni partirà una trattativa per il premio di produzione che deve andare anche a quei lavoratori che fino ad oggi erano esclusi”.
“Inoltre, abbiamo ottenuto un buono welfare da 200€ che verrà riconosciuto a tutti i lavoratori in appalto”. La firma sull’accordo siglata dai rappresentanti dei lavoratori, Trend Log e Nippon srl, è arrivata nel primo pomeriggio di ieri, 18 aprile, e fa rientrare le proteste nei magazzini di via Strinati a Piacenza edi via Rossetti a Cortemaggiore. “Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto, reso possibile dall’unità di tutti i lavoratori” concludono Cgil e Cisl.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…