Sosta selvaggia in Val Trebbia, la situazione migliora leggermente: dimezzate le multe nel fine settimana. Lo spiega in diretta a Radio Sound Manuel Martini della Polizia Locale di Bobbio.
“Nonostante le tantissime presenze questo weekend, seppur con qualche criticità, posso dire di aver intravisto qualche miglioramento. I visitatori hanno capito che ci sono altri accessi al Trebbia, quindi sono stati un più più attenti. Noi abbiamo elevato quasi un centinaio di sanzioni, però sono la metà rispetto a quelle fatte lo scorso fine settimana. Evidentemente la presenza sul territorio di più pattuglie, così come disposto da sua Eccellenza il Prefetto di Piacenza la scorsa settimana, ha avuto anche un funzione di prevenzione. Infatti molte persone chiedevano prima di sostare, quindi avendo più punti di riferimento sul territorio siamo riusciti a gestire meglio la situazione“.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…