A margine della visita all’ospedale da campo allestito al Polo di Mantenimento Pesante Nord di Piacenza, questo pomeriggio il presidente della Regione Emilia-Romagna e il sottosegretario alla Presidenza Davide Baruffi hanno salutato anche il personale del triage del Pronto soccorso.
Poi Baruffi è entrato direttamente in ospedale, accompagnato dal presidente dell’Ordine dei Medici di Piacenza Augusto Pagani e dal direttore generale Ausl Luca Baldino. Il sottosegretario ha voluto farsi un’idea precisa della situazione del reparto; ad accompagnarlo il direttore del Pronto soccorso Andrea Magnacavallo e dalla coordinatrice Paola Nassani.
Baruffi ha quindi avuto un lungo colloquio con medici e infermieri non solo del Pronto soccorso; erano presenti i professionisti che operano in Terapia intensiva e nei reparti Covid dedicati.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Aveva rapinato un uomo, condannato a nove anni e quattro mesi di reclusione più una…
Perde il controllo dell’auto e si ribalta. I fatti sono accaduti lungo la Provinciale 7,…
Aggredisce i poliziotti e una volta caricato sulla Volante sfonda il vetro dell’auto. I fatti…
Anche quest’anno è confermata la consueta festa di benvenuto all’allegra “Vecchietta” in occasione della festa…
Sconfitta casalinga per Bakery Basket Piacenza, che al PalaBakery cede a Fabo Herons Montecatini 73-86 dopo tre quarti di altissimo livello,…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…