I residenti segnalano giri di droga tra i campi e i carabinieri intervengono, spacciatori in fuga e sostanza stupefacente sequestrata. I gatti sono accaduti ieri mattina nella zona di Carpaneto, nei pressi di località Predaglie. I residenti avevano lamentato movimenti sospetti tra i campi e così i militari hanno deciso di controllare. Effettivamente, alla vista delle gazzelle, due uomini sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce anche grazie alla vegetazione circostante. I carabinieri, sul posto, hanno rinvenuto 30 grammi di cocaina e 50 grammi di eroina. Non solo, a terra erano presenti tre cellulari, un bilancino di precisione, un coltello e materiale per il confezionamento. Indagini sono in corso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…