I residenti segnalano giri di droga tra i campi, spacciatori in fuga all’arrivo dei carabinieri: sequestrata cocaina ed eroina

blank
Piacenza 24 WhatsApp

I residenti segnalano giri di droga tra i campi e i carabinieri intervengono, spacciatori in fuga e sostanza stupefacente sequestrata. I gatti sono accaduti ieri mattina nella zona di Carpaneto, nei pressi di località Predaglie. I residenti avevano lamentato movimenti sospetti tra i campi e così i militari hanno deciso di controllare. Effettivamente, alla vista delle gazzelle, due uomini sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce anche grazie alla vegetazione circostante. I carabinieri, sul posto, hanno rinvenuto 30 grammi di cocaina e 50 grammi di eroina. Non solo, a terra erano presenti tre cellulari, un bilancino di precisione, un coltello e materiale per il confezionamento. Indagini sono in corso.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank