Un giovane spacciatore piacentino di 30 anni, ieri pomeriggio alle ore 16, è finito in manette. In azione i Carabinieri della Stazione di Borgonovo val Tidone. Nella sua abitazione di Piacenza aveva da poco tempo iniziato un’attività di spaccio.
Ieri pomeriggio i militari di Borgonovo hanno individuato l’abitazione dove il giovane pregiudicato spacciava e sono immediatamente intervenuti. Dapprima hanno fermato un 35enne appena uscito dall’abitazione con addosso circa 23 grammi di marijuana e subito dopo un altro giovane di 30 anni con addosso circa 5 grammi della stessa sostanza. Per questo i militari li hanno segnalati quali assuntori di droga. Poi hanno controllato l’abitazione. Sul tavolo del soggiorno hanno trovato un bilancino, del contante e una busta di plastica con 35 grammi di marijuana.
La sostanza stupefacente, complessivamente circa 60 grammi, è finita immediatamente sotto sequestro; il giovane pregiudicato è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di droga e collocato agli arresti domiciliari in attesta del rito direttissimo previsto nella giornata odierna.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un anno ricco di attività, quello dell’Associazione nazionale paracadutisti d’Italia, nell’attesa del grande evento in…
Gas Sales Piacenza stacca il pass per gli Ottavi di Finale della Cev Volleyball Cup.…
Anche quest’anno il Karate Piacenza Farnesiana ha partecipato alla prestigiosa competizione “CTR Games”, svoltasi presso il…
La pallavolo è pronta a ripartire a pieno regime nel prossimo fine settimana e le…
Sabato 10 gennaio 2026 alle ore 21 al Teatro President in scena, per la Rassegna…
In occasione di una riunione con iscritti e simpatizzanti e alla presenza del Presidente Federale…