Si comunica che nella mattinata odierna la Squadra Mobile della Questura di Piacenza ha dato tratto in arresto per i reati di spaccio, falso e ricettazione un cittadino italiano classe 1976, che deve scontare più di 4 anni di reclusione a seguito di condanna definitiva per tali fatti commessi negli scorsi anni a Piacenza.
Il soggetto godeva del beneficio dell’affidamento in prova ai servizi sociali, ma in data 7 ottobre 2023 è stato denunciato dalle Volanti di Piacenza per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità agli operanti, che nella circostanza stavano arrestando in flagranza di reato un conoscente dell’uomo per evasione.
Alla luce anche di tali fatti, l’A.G. revocava il beneficio in essere, disponendo che l’uomo venisse incarcerato. L’uomo è stato quindi associato presso la locale casa circondariale a disposizione dell’A.G. procedente.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…