Un’operazione congiunta finalizzata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti condotta dalla Guardia di Finanza e dalla Polizia Ferroviaria di Piacenza ha portato, ieri 13 marzo, all’arresto di un 20enne di origine albanese, trovato in possesso di numerose dosi di cocaina, pronte ad essere immesse sul mercato.
L’operazione ha riguardato, in particolar modo, l’area antistante la stazione di Piacenza con l’impiego anche di unità cinofile. Agli agenti non è sfuggito il comportamento sospetto di un giovane, che ha più volte cercato di eludere i controlli.
Fermato nei pressi della stazione lo hanno trovato in possesso di circa 30 grammi di cocaina, suddivisa in cinque dosi. Il controllo si è esteso anche al veicolo e all’alloggio del ragazzo in un affittacamere della città. In questo contesto, gli operatori hanno rinvenuto altri 80 grammi di cocaina, un bilancino di precisione ed altro materiale utile per confezionare le dosi di droga.
Per il 20enne è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e si trova ora in carcere.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…