Momenti di grande spavento all’asilo di via Don Dieci nella mattinata del 14 febbraio. Due bambini, un italiano e uno straniero, si sono allontanati da soli dalla struttura comunale. I bimbi di soli due anni sarebbero usciti dall’istituto da un cancello rimasto aperto.
Fortunatamente i due piccoli intenti a passeggiare da soli, sono stati notati da alcuni adulti che sono intervenuti chiamando la Polizia Municipale. Una volta sul posto i vigili hanno preso in consegna i piccoli mettendo fine a una vicenda che fortunatamente ha avuto il lieto fine.
Intanto anche il personale dell’asilo di via Don Dieci si era accorto che mancavano due piccoli ospiti e si era messo alla ricerca dei bimbi. La situazione è durata pochi minuti, ma sono stati momenti di grande spavento finché non sono arrivati gli agenti che hanno riconsegnato i piccoli alla struttura comunale.
Aspetto la relazione della dirigente – spiega l’Assessore all’Infanzia Federica Sgorbati – quindi dalla prossima settimana passerà tutto all’ufficio disciplinare. In particolare per valutare la situazione che non è ancora chiara. Pare sia rimasto aperto un piccolo cancello. Oggi pomeriggio incontrerò tutti i genitori che hanno i piccoli all’asilo”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…
L’Orchestra CinqueQuarti di Piacenza protagonista della puntata odierna di GEO, lo storico programma di Rai…