Spaventoso incidente a Fiorenzuola, tre auto coinvolte e sei feriti tra cui tre bambini. I fatti sono accaduti questa sera, lungo la Provinciale 462, all’altezza di località Barabasca. Per cause ancora da chiarire tre vetture si sono schiantate e in seguito all’impatto una delle auto ha terminato la propria corsa nel campo adiacente la carreggiata.
Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco per liberare alcune delle persone rimaste ferite dalle lamiere accartocciate. Sul luogo del sinistro quattro ambulanze, un’automedica e due eliambulanze, dagli ospedali di Brescia e Bologna.
Il bilancio è davvero drammatico. Come detto sono sei i feriti. Tra questi tre bambini di 1, 3 e 6 anni. Proprio i due più piccoli pare versino in condizioni gravissime e sono stato trasportati agli ospedali di Brescia e Parma. In condizioni molto serie anche la madre dei bimbi e il piccolo di 6 anni: questi ultimi due, fortunatamente, non sarebbero in pericolo di vita. Meno preoccupanti le condizioni del padre e di un’altra donna, al volante di una seconda vettura. Praticamente illeso, infine, il conducente della terza auto.
La famiglia composta da madre, padre e dai tre bimbi è di origine indiana: pare che stessero tornando verso Busseto, dove risiedono. Erano appena usciti dal tempio sikh poco distante dal luogo dello schianto. Tempio dove si era tenuta da poco una celebrazione religiosa.
La strada è stata completamente chiusa al traffico. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri: resta da capire cosa abbia causato la terribile carambola. Forse un sorpasso azzardato da parte di una delle tre vetture.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…