Spaventoso schianto a Fiorenzuola: sei feriti, gravi una mamma e due bambini

Spaventoso incidente a Fiorenzuola, Schianto fra tre auto

Spaventoso incidente a Fiorenzuola, tre auto coinvolte e sei feriti tra cui tre bambini. I fatti sono accaduti questa sera, lungo la Provinciale 462, all’altezza di località Barabasca. Per cause ancora da chiarire tre vetture si sono schiantate e in seguito all’impatto una delle auto ha terminato la propria corsa nel campo adiacente la carreggiata.

blank

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco per liberare alcune delle persone rimaste ferite dalle lamiere accartocciate. Sul luogo del sinistro quattro ambulanze, un’automedica e due eliambulanze, dagli ospedali di Brescia e Bologna.

Il bilancio è davvero drammatico. Come detto sono sei i feriti. Tra questi tre bambini di 1, 3 e 6 anni. Proprio i due più piccoli pare versino in condizioni gravissime e sono stato trasportati agli ospedali di Brescia e Parma. In condizioni molto serie anche la madre dei bimbi e il piccolo di 6 anni: questi ultimi due, fortunatamente, non sarebbero in pericolo di vita. Meno preoccupanti le condizioni del padre e di un’altra donna, al volante di una seconda vettura. Praticamente illeso, infine, il conducente della terza auto.

La famiglia composta da madre, padre e dai tre bimbi è di origine indiana: pare che stessero tornando verso Busseto, dove risiedono. Erano appena usciti dal tempio sikh poco distante dal luogo dello schianto. Tempio dove si era tenuta da poco una celebrazione religiosa.

La strada è stata completamente chiusa al traffico. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri: resta da capire cosa abbia causato la terribile carambola. Forse un sorpasso azzardato da parte di una delle tre vetture.

Leggi anche

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank