Lo Sporting Fiorenzuola è aritmeticamente promosso in Prima Categoria. La sicurezza è arrivata domenica 24 marzo, al termine della partita che i Valdardesi hanno giocato contro la Sissa. Il match è terminato 1-0, grazie al gol vittoria di Seletti a metà del secondo tempo. I ragazzi di Fittavolini hanno dovuto però, prima di festeggiare, aspettare notizie da Cadeo. La Fontanellatese ha pareggiato, sì, lo Sporting Fiorenzuola è campione del Girone B di Seconda Categoria. Con tre turni d’anticipo infatti lo Sporting dopo questo successo ha messo 11 lunghezze di distanza fra sè e la Fontanellatese, garantendosi così il diritto di giocare l’anno prossimo in Prima Categoria.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…