Sprofonda sotto la superficie dell’acqua in mare. Tragico incidente a Riccione, muore un ragazzo piacentino di 19 anni. La vittima è Mohamed El Arrafi, ragazzo di origini marocchine ma residente da anni a San Giorgio, insieme alla famiglia.
Il ragazzo, sabato, era a Riccione insieme ad alcuni amici per trascorrere un fine settimana al mare. Improvvisamente il 19enne è sprofondato sotto la superficie dell’acqua.
Un amico ha allertato i bagnini. A riva il 118 ha iniziato le manovre di rianimazione durate 40 minuti. Grazie ai tempestivi soccorsi, il cuore del 19enne era tornato a battere ma le sue condizioni sono rimaste gravissime per alcuni giorni.
Alla fine purtroppo Mohamed è deceduto. L’ultimo saluto si terrà oggi al centro islamico di strada Caorsana. Il giovane sapeva nuotare, non è da escludere che sia rimasto vittima di un malore.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…