

Grave episodio ieri sera allo stadio Garilli durante la partita di serie B tra Feralpisalò e Ternana. Pochi minuti dopo l’inizio del primo tempo, dagli spalti qualcuno ha lanciato un grosso petardo che è atterrato sulla pista d’atletica, drammaticamente vicino a uno steward.
Il petardo è esploso investendo l’operatore. Quest’ultimo si è accasciato al suolo e subito sono accorsi i sanitari che hanno prestato immediatamente le prime cure del caso all’uomo. Subito dopo lo hanno trasportato al pronto soccorso: l’addetto alla sicurezza ha riportato alcune ferite agli arti inferiori ma fortunatamente non si trova in gravi condizioni.
La polizia, nello specifico la Digos, sta ora visionando i filmati per cercare di risalire all’autore del gesto: pare che il petardo provenisse dal settore ospiti che ieri sera accoglieva i supporter della Ternana.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…