Ad oggi la staffetta “Salvati-Salvatori, organizzata da Progetto Vita Italia in occasione della 28^ Placentia Half Marathon, rimane la prima in assoluto in Italia ed in Europa in una manifestazione sportiva internazionale.
“Salvati e Salvatori”, si sono incontrati con atleti delle Forze Armate, Forze dell’Ordine, Vigili del Fuoco, Polizia Municipale, che li accompagneranno durante le 21 frazioni della maratona, unitamente ad ANPAS e CRI, per condividere questa importante esperienza a diffondere la cultura della defibrillazione.
Gli organizzatori della PHM hanno illustrato il percorso e le tappe della staffetta. E’ stato realizzato un apposito modulo di abbinamenti dei 21 cambi con i nominativi, gli orari di ritrovo e le diverse localizzazioni.
Verso le 12 di domenica 4 maggio, l’intero gruppo di partecipanti, si ritroverà a Largo Battisti, per entrare in Piazza Cavalli transitando sotto il Portale di Arrivo.
A seguire, sul palco, verrà consegnata a tutti la medaglia di partecipazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…