Ad oggi la staffetta “Salvati-Salvatori, organizzata da Progetto Vita Italia in occasione della 28^ Placentia Half Marathon, rimane la prima in assoluto in Italia ed in Europa in una manifestazione sportiva internazionale.
“Salvati e Salvatori”, si sono incontrati con atleti delle Forze Armate, Forze dell’Ordine, Vigili del Fuoco, Polizia Municipale, che li accompagneranno durante le 21 frazioni della maratona, unitamente ad ANPAS e CRI, per condividere questa importante esperienza a diffondere la cultura della defibrillazione.
Gli organizzatori della PHM hanno illustrato il percorso e le tappe della staffetta. E’ stato realizzato un apposito modulo di abbinamenti dei 21 cambi con i nominativi, gli orari di ritrovo e le diverse localizzazioni.
Verso le 12 di domenica 4 maggio, l’intero gruppo di partecipanti, si ritroverà a Largo Battisti, per entrare in Piazza Cavalli transitando sotto il Portale di Arrivo.
A seguire, sul palco, verrà consegnata a tutti la medaglia di partecipazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tris di piazzamenti per la Bft Burzoni VO2 Team Pink oggi nella giornata centrale dell'Internazionale…
Il cadavere di un uomo è riaffiorato dalle acque del fiume Trebbia a Rivergaro. I…
Tragico incidente nei pressi di Monticelli d’Ongina, muore una donna, Sonia Bonoli, residente a Cremona.…
Tanta emozione per la Graduation Cerimony 2025 dei laureati dell’ultimo anno del campus piacentino dell’Università…
Un colorato e partecipatissimo concorso di disegno ha accompagnato l’edizione 2025 della Minimaratona Pedibus –…
Sei appuntamenti, quattro location, centinaia di persone coinvolte tra studenti e adulti. E’ questa la…