“Stasira Vag al Mar” a Pontenure al campo sportivo sabato 6 settembre. Il ricavato dell’evento andrà a favore dell’acquisto di nuove attrezzature per le associazioni del paese.
Il mare arriva dunque nel piacentino con una serata di festa. Dalle 18 si mangia da veri marinai: fritto misto, cozze, olive ascolane e tanto altro. Poi si balla con Gianni e la Liscio Band.
“Stasira Vag al Mar!” a Pontenure al campo sportivo il 6 settembre, è organizzato dall’Associazione Tribulon ODV in collaborazione con le associazioni Pescatori e Nuove Radici Macedoni.
Prendiamo spunto da un appuntamento storico del paese – spiega Giancarlo Carrino, Presidente Associazione Tribulon – la Festa del Pesce. Per noi è una sorta di rinascita perché Pontenure sta vivendo un momento particolare, non abbiamo più il Sindaco e la Pro Loco da anni, e tra poco nemmeno il tempo. Quindi per questi motivi vediamo la serata come una sorta di rinascita frutto dell’unione tra diverse associazioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…