“Stasira Vag al Mar” a Pontenure al campo sportivo sabato 6 settembre. Il ricavato dell’evento andrà a favore dell’acquisto di nuove attrezzature per le associazioni del paese.
Il mare arriva dunque nel piacentino con una serata di festa. Dalle 18 si mangia da veri marinai: fritto misto, cozze, olive ascolane e tanto altro. Poi si balla con Gianni e la Liscio Band.
“Stasira Vag al Mar!” a Pontenure al campo sportivo il 6 settembre, è organizzato dall’Associazione Tribulon ODV in collaborazione con le associazioni Pescatori e Nuove Radici Macedoni.
Prendiamo spunto da un appuntamento storico del paese – spiega Giancarlo Carrino, Presidente Associazione Tribulon – la Festa del Pesce. Per noi è una sorta di rinascita perché Pontenure sta vivendo un momento particolare, non abbiamo più il Sindaco e la Pro Loco da anni, e tra poco nemmeno il tempo. Quindi per questi motivi vediamo la serata come una sorta di rinascita frutto dell’unione tra diverse associazioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…