Sarà Stefania Liguori la bocca da fuoco in posto due del Fumara MioVolley 2021/22. La giocatrice vanta un curriculum piuttosto ampio. Iniziata la carriera nelle giovanili del Vicenza, l’opposto classe 1989 si è ritagliata diversi spazi nei campionati di Centro e Sud Italia tra serie B1, B2 con l’esperienza in A2 nel Si Supermercati Emmedata Loreto allenato all’epoca da coach Andrea Pistola.
«Sono una giocatrice che ama il gioco veloce. Caratterialmente penso di essere una persona molto serafica, empatica nello spogliatoio. In partita con la mia grinta ed il mio modo di fare spero di poter essere una trascinatrice e galvanizzare le mie compagne».
Liguori approda al MioVolley dopo l’ultima esperienza in B1 a Perugia, squadra approdata ai play off promozione. «I miei obiettivi sono gli stessi di ogni anno: mi piace vincere. Sono stata convinta a scegliere la squadra del Fumara sicuramente perché è una società seria, per la rosa che è stata definita e per l’allenatore».
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…