La Sezione di Piacenza dell’UCID – Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti organizza giovedì 18 novembre alle ore 18.00 un incontro su “PNRR e investimenti nella transizione sostenibile”. Interverrà la prof.ssa Stefania Romenti, docente presso la Facoltà di Comunicazione dell’Università IULM.
L’incontro si terrà presso il Campus di Piacenza dell’Università Cattolica, nell’aula San Francesco, e sarà aperto al pubblico, nel rispetto delle disposizioni relative alla pandemia da Covid.
Per informazioni: UCID Piacenza – Tel. 0523/599389.
Stefania Romenti è Professore associato di Strategic communication presso l’Università IULM di Milano. É Delegata del Rettore per la sostenibilità e la Corporate Social Responsibility dell’Ateneo, nonché coordinatore del Gruppo di lavoro sulla sostenibilità della Società Italiana di Marketing (SIM).
É fondatrice e direttore scientifico del Centro per la comunicazione strategica (CECOMS). Da gennaio 2022, sarà presidente della European Association of Public Relations Education and Research Association (EUPRERA), l’associazione europea dei professori universitari di comunicazione. Ha all’attivo oltre 150 pubblicazioni italiane e internazionali sui temi della comunicazione strategica, della misurazione e valutazione dei risultati della comunicazione, dello stakeholder engagement.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta casalinga per Bakery Basket Piacenza, che al PalaBakery cede a Fabo Herons Montecatini 73-86 dopo tre quarti di altissimo livello,…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
I Fiorenzuola Bees inaugurano il proprio 2026 in una trasferta siciliana con 2 punti in…
“Il sistema di tariffazione puntuale sta creando nuove perplessità tra i cittadini. In questi giorni,…
Era rimasto coinvolto in uno schianto frontale in Tangenziale all’altezza di Montale, non ce l'ha…
«Il percorso di digitalizzazione delle iscrizioni scolastiche, promosso dal Governo nazionale, va nella direzione giusta:…