UCID, incontro con Stefania Romenti su PNRR e investimenti nella transizione sostenibile

La Sezione di Piacenza dell’UCID – Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti organizza giovedì 18 novembre alle ore 18.00 un incontro su “PNRR e investimenti nella transizione sostenibile”. Interverrà la prof.ssa Stefania Romenti, docente presso la Facoltà di Comunicazione dell’Università IULM.

blank

L’incontro si terrà presso il Campus di Piacenza dell’Università Cattolica, nell’aula San Francesco, e sarà aperto al pubblico, nel rispetto delle disposizioni relative alla pandemia da Covid.

Per informazioni: UCID Piacenza – Tel. 0523/599389.

Stefania Romenti è Professore associato di Strategic communication presso l’Università IULM di Milano. É Delegata del Rettore per la sostenibilità e la Corporate Social Responsibility dell’Ateneo, nonché coordinatore del Gruppo di lavoro sulla sostenibilità della Società Italiana di Marketing (SIM).

É fondatrice e direttore scientifico del Centro per la comunicazione strategica (CECOMS). Da gennaio 2022, sarà presidente della European Association of Public Relations Education and Research Association (EUPRERA), l’associazione europea dei professori universitari di comunicazione. Ha all’attivo oltre 150 pubblicazioni italiane e internazionali sui temi della comunicazione strategica, della misurazione e valutazione dei risultati della comunicazione, dello stakeholder engagement.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank