Proseguono le ricerche di Stefano Barilli, il 23enne di cui non si hanno notizie da lunedì 8 febbraio. La polizia, che conduce le indagini, si starebbe concentrando sull’universo informatico del giovane. Pare infatti che poche ore prima di scomparire fisicamente, Stefano abbia tentato di scomparire nel mondo digitale.
Avrebbe cancellato i propri profili sui social network (Facebook e Instagram), avrebbe persino chiuso un conto corrente e bloccato una carta di credito.
Un altro punto di domanda riguarda il cellulare. Stefano ha lasciato a casa il telefono ma avrebbe portato con sé la scheda SIM a esso collegata. Da quanto emerge, la scheda sarebbe ancora attiva, forse in possesso di Stefano. Proprio su questo versante potrebbero concentrarsi le indagini nelle prossime ore.
Stefano Barilli cronistoria della scomparsa
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…