In conferenza stampa, al termine di Piacenza calcio – Padova (1-1), il presidente onorario si è scagliato contro l’ex giocatore biancorosso
Max Pesenti aveva cerchiato la trasferta del “Garilli” da un po’ di tempo. L’ex di turno aveva il dente avvelenato per come si era lasciato con la società (gennaio 2019) ed ha covato la sua vendetta per tutto questo tempo. Al gol dell’1-1 (piuttosto fortunoso) ha sfogato tutta la sua rivalsa contro la tribuna centrale del Piacenza calcio.
Tra i tanti a non aver gradito c’è stato Stefano Gatti, che ha sapientemente aspettato la fine della partita per poi sfogare tutta la sua rabbia in conferenza stampa.
“Che cosa gli ha fatto il Piacenza calcio a questo personaggio? Ha preso fino all’ultimo centesimo qua da noi. Indescrivibile continuare a mostrare le orecchie dopo il gol. Queste cose sono inaudite. Se fosse un mio giocatore, lo caccerei e non lo farei più giocare”.
“Sono stufo. Questi personaggi non devono più giocare a calcio. Continuo a tirare fuori dei milioni per vedere queste cose. Non dovrebbe più entrare nei campi da gioco, fa del male allo sport. Deve smettere di giocare a calcio”.
“Nella pallavolo ho vinto tutto ma queste cose non sono mai successe. Mi aspetterei le scuse del Padova, ma so che non arriveranno”.
ASCOLTA RADIOSOUND
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…