Dopo il successo delle prime serate inaugurali il Bingo di Piacenza si prepara ad accogliere un protagonista della generazione digitale: Steven Basalari. Un volto conosciuto soprattutto sui social media, ma anche imprenditore nel mondo della nightlife, dell’intrattenimento e del business 2.0.
Nato il 9 novembre 1992, Steven Basalari ha costruito la sua immagine intrecciando mondo digitale, eventi e imprese. Figlio d’arte (ha ereditato in parte la passione per l’intrattenimento), è proprietario della storica discoteca Number One a Brescia.
Oltre alla gestione di club, Basalari ha diversificato la sua attività: dal ristorante con B&B, a investimenti immobiliari, fino all’e-commerce e al marketing digitale.
Negli ultimi anni, Steven ha raccontato pubblicamente anche le sfide dietro alle luci del successo: ha parlato di momenti difficili, scelte economiche rischiose, e della necessità di dare un senso profondo alla sua vita al di là del glamour apparente.
La serata al Bingo in Strada alla Mottavecchia 3 a Piacenza con ingresso gratuito, non sarà semplicemente un incontro con un influencer ma l’occasione per conoscere da vicino chi ha fatto della propria vita un racconto social, con musica, aneddoti, intuizioni imprenditoriali e risvolti personali.
Il format dei “Lunedì Show” al Bingo si conferma come un’occasione per incontrare da vicino personaggi con storie autentiche, capaci di coinvolgere il pubblico con sincerità e intrattenimento.
La rassegna iniziata il 6 ottobre proseguirà fino al 24 novembre, con cinque serate ad ingresso libero, sempre alle ore 22, nella sede del Bingo di Piacenza in Strada alla Mottavecchia 3.
In cartellone, accanto a Basalari, ci saranno personalità come Taylor Mega, Samira Lui, Andrea Pucci e un ritorno finale con Fabrizio Corona.
Tutti gli eventi si svolgono presso il Bingo di Piacenza, in Strada alla Mottavecchia 3
Inizio spettacoli: ore 22 – Ingresso gratuito
Il 27 ottobre arriva Taylor Mega, influencer, modella e imprenditrice, nota per la sua forte personalità e la capacità di imporsi sui social network con autenticità e determinazione. Con milioni di follower e una presenza mediatica costante, Taylor è diventata un simbolo di empowerment femminile e lifestyle contemporaneo.
Il 3 novembre sarà protagonista Samira Lui, showgirl, modella e volto televisivo emergente. Nota al grande pubblico per le sue partecipazioni a programmi nazionali, Samira coniuga bellezza, intelligenza e ironia, conquistando sempre più spazio nel panorama dello spettacolo italiano.
Il 10 novembre si cambia registro con Andrea Pucci, uno dei comici più amati del nostro Paese. Con il suo stile diretto, tagliente e irresistibilmente sincero, Pucci porterà al Bingo di Piacenza una serata all’insegna della risata e della leggerezza. Una serata che promette di far dimenticare lo stress quotidiano grazie alla sua comicità travolgente.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…