Strà in Festa 2024 dal 2 al 4 agosto. In Alta Val Tidone una tre giorni piena di musica, divertimento e prelibatezze gastronomiche.
Venerdì è prevista la serata giovani con Broken Brakes, Michele Tonani, L Project. Sabato spazio alle danze con l’orchestra Athos Bassissi, mentre domenica 4 agosto dalle 7,30 è in programma la camminata sulle colline e la serata danzante con l’orchestra Danilo Rancati.
Aperti tutte le sere dalle 19:30, propongono piatti tipici della tradizione e non solo: pisarei e faso’, tortelli burro e salvia, salumi, la famosissima tagliata, il bataro’ originale della Val Tidone e tanto altro, il tutto ovviamente accompagnato da ottimi vini della valle.
L’evento è organizzato dalla Pro loco Strà Trevozzo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…