Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è stata accolta l’istanza – presentata dalla società incaricata da R.F.I. S.p.A.-Rete Ferroviaria Italiana-Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, e pervenuta all’Amministrazione in data 21/04/2023 prot. n. 12227 – volta ad ottenere la regolamentazione della circolazione stradale per l’esecuzione dei previsti lavori di rinnovamento e risanamento dei binari sui tratti di linea della rete ferroviaria Voghera-Piacenza in corrispondenza dei passaggi a livello lungo la Strada Provinciale n. 13 di Calendasco, nel territorio comunale di Rottofreno.
Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone l’interruzione della circolazione stradale in prossimità della linea ferroviaria Voghera-Piacenza, alla progressiva km 9+500 circa, lungo la Strada Provinciale n. 13 di Calendasco, dalle ore 20:00 del giorno 09.05.2023 alle ore 12:00 del giorno 23.05.2023, nel territorio comunale di Rottofreno.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo il lungo periodo di interruzione, è tornato due anni fa l’ormai mitico concorso della…
Accoltellato nella notte, indagini in corso. Le Volanti della polizia sono intervenute presso un'abitazione nella…
Circolo "Pettorelli" in evidenza a Udine nella seconda prova interregionale Under 14 (Gran Premio Giovanissimi)…
Gas Sales Piacenza informa che l’atleta Robertlandy Simon in mattinata è stato sottoposto in Finlandia a intervento chirurgico…
Si terrà venerdì 19 dicembre, a partire dalle ore 10.30, nell’auditorium Mazzocchi del campus di…
Nella giornata di ieri, l’Ufficio Immigrazione della Questura di Piacenza ha trattato un cittadino tunisino…