Strada Provinciale n. 13 di Calendasco, interruzione della circolazione stradale

blank
Piacenza 24 WhatsApp

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è stata accolta l’istanza – presentata dalla società incaricata da R.F.I. S.p.A.-Rete Ferroviaria Italiana-Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, e pervenuta all’Amministrazione in data 21/04/2023 prot. n. 12227 – volta ad ottenere la regolamentazione della circolazione stradale per l’esecuzione dei previsti lavori di rinnovamento e risanamento dei binari sui tratti di linea della rete ferroviaria Voghera-Piacenza in corrispondenza dei passaggi a livello lungo la Strada Provinciale n. 13 di Calendasco, nel territorio comunale di Rottofreno.

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone l’interruzione della circolazione stradale in prossimità della linea ferroviaria Voghera-Piacenza, alla progressiva km 9+500 circa, lungo la Strada Provinciale n. 13 di Calendasco, dalle ore 20:00 del giorno 09.05.2023 alle ore 12:00 del giorno 23.05.2023, nel territorio comunale di Rottofreno.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank