Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono programmati i lavori di messa in sicurezza dell’attraversamento pedonale e ciclabile tramite l’installazione di nuovo impianto semaforico e successiva realizzazione della segnaletica orizzontale, lungo la Strada Provinciale n. 25 di San Nazzaro nel territorio comunale di Monticelli d’Ongina.
Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale, lungo la Strada Provinciale n. 25 di San Nazzaro, dalla progressiva km 0+610 alla progressiva km 0+660 circa, dalle ore 07:00 alle ore 18:00, dal 16.01.2023 al 31.01.2023 (esclusi festivi e prefestivi), nel centro abitato di San Nazzaro, nel territorio comunale di Monticelli d’Ongina, mediante istituzione di:
– senso unico alternato regolato da movieri;
– limite di velocità di 30 km/h.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Guai per una trentenne residente nel Lodigiano. A causa del posteggio in divieto di sosta…
Nel corso della settimana, un cittadino di nazionalità pakistana ha contattato la Centrale operativa della…
Nei giorni scorsi, nell’ambito dei servizi programmati del controllo del territorio, le pattuglie della Polizia…
Nella notte, la Squadra Volante ha denunciato un uomo italiano di 45 anni per guida…
Nelle ultime 24 ore la Squadra Mobile di Piacenza ha arrestato due cittadini italiani chiamati…
Una due giorni di celebrazioni per la Volley Academy Piacenza. Il club del presidente Corrado…