Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è programmata l’esecuzione di prove di caratterizzazione dei materiali costituenti il ponte sul fiume Trebbia alla progressiva km 1+160, lungo la Strada Provinciale n. 28bis di Gossolengo, a supporto dell’adeguamento della Verifica di sicurezza di cui all’O.P.C.M. n. 3274/2003, secondo le nuove Linee guida su ponti e viadotti.
Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di senso unico alternato regolato da movieri e/o impianto semaforico, lungo la Strada Provinciale n. 28bis di Gossolengo, dalla progressiva km 1+160 circa alla progressiva km 1+870 circa, dalle ore 8,00 alle ore 17,00, dal giorno 14.02.2022 al giorno 04.03.2022 (esclusi festivi e prefestivi), nel territorio comunale di Gossolengo e Gazzola.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…