Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è programmata l’esecuzione dei lavori di consolidamento del corpo stradale e ripresa della pavimentazione bituminosa nei tratti maggiormente degradati lungo la Strada Provinciale n. 37 di Sarmato, nei territori comunali di Borgonovo Val Tidone e Sarmato.
Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale l’interruzione della circolazione stradale, lungo la Strada Provinciale n. 37 di Sarmato dalla progressiva km 0+000 circa alla progressiva km 5+330 circa, dalle ore 8:00 alle ore 18:00, da giovedì 1º agosto a venerdì 9 agosto 2024 (esclusi festivi e prefestivi), per tutte le categorie di veicoli ad eccezione dei mezzi di soccorso in condizioni di emergenza e dei residenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…
L’Orchestra CinqueQuarti di Piacenza protagonista della puntata odierna di GEO, lo storico programma di Rai…