Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è programmata l’esecuzione dei lavori di consolidamento del corpo stradale e ripresa della pavimentazione bituminosa nei tratti maggiormente degradati lungo la Strada Provinciale n. 37 di Sarmato, nei territori comunali di Borgonovo Val Tidone e Sarmato.
Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale l’interruzione della circolazione stradale, lungo la Strada Provinciale n. 37 di Sarmato dalla progressiva km 0+000 circa alla progressiva km 5+330 circa, dalle ore 8:00 alle ore 18:00, da giovedì 1º agosto a venerdì 9 agosto 2024 (esclusi festivi e prefestivi), per tutte le categorie di veicoli ad eccezione dei mezzi di soccorso in condizioni di emergenza e dei residenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…