Sono iniziati questa mattina i gli interventi di riqualificazione della pavimentazione dello Stradone Farnese, nel tratto compreso tra via Giordani e piazzale Libertà. Per tale ragione, la direzione lavori ricorda che sono istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata nei tratti delimitati dalla segnaletica di cantiere e il limite di velocità a 10 Km/h.
Inoltre, fino al termine dei lavori è istituito il senso unico di marcia nel tratto interessato, con direzione da via Giordani verso piazzale Libertà. Da piazzale Libertà, per raggiungere il tratto dello Stradone Farnese tra via Giordani e Corso Vittorio Emanuele occorre utilizzare una viabilità alternativa, come ad esempio via IV Novembre e piazzale Genova.
Tutte le strade che, nel tratto interessato dai lavori, si immettono sullo Stradone Farnese, avranno l’obbligo di dare precedenza e di svoltare esclusivamente in direzione di Piazzale Libertà.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel millenario della Chiesa dei Santi Nazzaro e Celso - fondata nel 1025 e sconsacrata…
Nella serata di ieri la Volante della polizia è intervenuta in viale Dante Alighieri, in…
Pace e giustizia: un connubio possibile? Una domanda questa a cui non è semplice dare…
Presso la caserma “Corrado Viali”, sede del 121° reggimento Artiglieria Controaerei “Ravenna”, si è tenuto…
Riqualificazione della ex Manifattura Tabacchi, la Consulta Comunale n.1 Ambiente e Territorio invia una nota…
Storie di Confesercenti, il Bèll e Bon Festival torna a maggio 2026 dopo il grande…