Studenti piacentini a Bologna in Regione per parlare d’Europa con Damiano Zoffoli, membro della Commissione Europea Ambiente.
Gli alunni delle Scuole Primarie di San Pietro in Cerro e Besenzone saranno protagonisti di un’iniziativa legata alla Giornata Mondiale della Radio. Infatti i giovani racconteranno la loro esperienza di scuola aperta legata alla cittadinanza attiva attraverso una videoconferenza a Bologna. In particolare lo faranno martedì 19 Febbraio durante l’Assemblea Legislativa della Regione Emilia Romagna in diretta con Bruxelles.
Una delegazione di 23 alunni, dalla prima alla quinta, per la prima volta a Bologna in Regione dialogherà con un Parlamentare Europeo. Nello specifico si parlerà di “proposte e richieste all’Europa”.
Il Parlamentare Europeo che dialogherà con i giovani piacentini è DAMIANO ZOFFOLI. Membro della Commissione Europea Ambiente
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…