Venerdì 5 marzo, alle ore 18, dalla Sala Ricchetti della Banca di Piacenza, presentazione in streaming della pubblicazione “Aspetti particolari del Superbonus 110%” realizzata dall’Istituto di credito in collaborazione con Confedilizia Piacenza. Interverranno Pietro Boselli, vicedirettore generale della Banca, Maurizio Mazzoni, direttore di Confedilizia Piacenza, Andrea Podrecca dell’Ufficio Marketing. Coordinamento affidato a Riccardo Mazza dell’Ufficio Relazioni esterne della Banca. Per seguire l’evento, collegarsi al sito www.bancadipiacenza.it (per ogni chiarimento rivolgersi all’Ufficio Marketing, 0523/542347).
La pubblicazione contiene contributi della Confedilizia nazionale e locale. Oltre agli aspetti di carattere generale che riguardano le agevolazioni fiscali, il volume focalizza l’attenzione su aspetti particolari e problematiche che possono presentarsi in fase di applicazione del Superbonus. A supporto del lettore anche alcune tabelle utili ad orientarsi in base al tipo di intervento che si vuole andare a realizzare.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Attraversiamo è il tema, e il titolo, del prossimo Festival del pensare contemporaneo, accompagnato, come…
fida di cartello domani alle 18 a Monticelli, dove la Canottieri Ongina, sesta con 10…
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…