L’Emilia Romagna va a segno con il SuperEnalotto: nel concorso del 6 dicembre, come riporta Agipronews, è stato centrato “5” del valore di 36.282,16 euro. La giocata vincente è stata convalidata presso la tabaccheria di piazza Cavalli 30 a Piacenza. Il Jackpot, intanto, sale ancora arrivando a toccare i 323,2 milioni di euro – record nella storia del gioco – che saranno in palio nella prossima estrazione. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM) mentre in Emilia Romagna l’ultimo Jackpot centrato risale a settembre 2019, con i 66,3 milioni finiti a Montechiarugolo, in provincia di Parma.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
L'intervista esclusiva di RADIO SOUND al tecnico del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo la sconfitta…
Dopo 5 vittorie consecutive si interrompe al Tre Stelle di Desenzano la striscia positiva del…
Parte con il piede giusto il 2026 e il girone di ritorno dell’UCC Assigeco Piacenza.…
Nell’anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca, Gas Sales Piacenza…
Nella campagna vaccinale contro l'influenza 2024/25 non c'è stato alcun spreco nell'acquisto delle dosi, dal momento che il loro numero è calibrato tenendo in considerazione…
"In qualità di consigliere comunale, ritengo doveroso denunciare la situazione in cui versa il parcheggio…