Recupero della dodicesima giornata per Gas Sales Piacenza giovedì 23 dicembre alle ore 20.30 nel 77° campionato di SuperLega Credem Banca (Diretta Volleyball World) che incontra Verona. I biancorossi tornano in campo dopo il periodo di stop forzato. Piacenza, attualmente in sesta posizione con 17 punti, è qualificata matematicamente ai Quarti di Del Monte Coppa Italia. Forti di quattro vittorie su cinque precedenti, Piacenza incontra una Verona che nell’ultimo turno è riuscita a conquistare un punto contro Monza.
“Abbiamo lavorato molto duramente e con solo dieci giocatori e quindi è stato difficile, ma ci siamo allenati bene e siamo molto carichi. Non vediamo l’ora di misurarci con Verona. Per noi sarà molto importante riuscire a portare a casa dei punti preziosi. Ci è mancato molto giocare e non vediamo l’ora di ricominciare. Cercheremo di dare il meglio”.
PRECEDENTI: 5 (4 successi Gas Sales Bluenergy Piacenza, 1 successo Verona Volley)
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…