Subito dopo la vittoria per 3-0 contro Padova e appena prima della trasferta in casa di Taranto, i microfoni di RadioSound hanno intercettato Hristo Zlatanov: il direttore generale della Gas Sales Piacenza. Ecco le sue parole.
Nona giornata di ritorno per Gas Sales Piacenza che domenica 20 febbraio alle 15.30 incontra Gioiella Prisma Taranto nel 77° campionato di SuperLega (Diretta Volleyball World) per il secondo faccia a faccia tra le due squadre in SuperLega Credem Banca. Nel match di andata i biancorossi si erano imposti in casa. Il valore della posta in palio diventa sempre più importante.
La matricola pugliese è terzultima con una partita giocata in più rispetto a Vibo e deve assolutamente muovere la classifica con i punti di Sabbi, ex della gara, per non vanificare gli ottimi risultati ottenuti nel corso della stagione, ma al PalaMazzola si presenta una formazione solida e reduce da un 3-0 perentorio centrato al PalaBanca con Padova nel recupero infrasettimanale grazie ai punti di Rossard e alla prova di grande generosità di Russell. Il team di Bernardi è attualmente settimo, ma i margini per riportarsi a ridosso della quarta piazza ci sono tutti.
1 (1 successo Gas Sales Bluenergy Piacenza)
Giulio Sabbi a Piacenza nel 2018/19.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…
L’Orchestra CinqueQuarti di Piacenza protagonista della puntata odierna di GEO, lo storico programma di Rai…