Il tecnico rossonero, Luca Tabbiani, commenta a Radio Sound la sconfitta nello scontro al vertice del Fiorenzuola: “Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi. Abbiamo giocato con personalità, peccato per i risultato. La gara con la Sammaurese? Dopo una sconfitta ci siamo sempre rialzati”.
“C’è molto rammarico per il risultato” esordisce Luca Tabbiani nella sua intervista, “Abbiamo avuto occasioni importanti: una volta andati in vantaggio, i giocatori dell’Aglianese si sono abbassati molto ed è stato difficile trovare il passaggio giusto. Faccio i complimenti ai miei ragazzi, per molti era un primo vero “big match”.
Continua poi il tecnico del Fiorenzuola: “Nel secondo tempo siamo partiti di nuovo forte, l’episodio dubbio dell’espulsione di Bruschi ci ha un po’ tagliato le gambe. In dieci siamo però riusciti a giocare nella loro metà campo, non era facile. Ci abbiamo provato in tutti i modi. Gli arbitri possono sbagliare, andiamo oltre e ci prendiamo le cose positive che abbiamo costruito: sono soddisfatto di come abbiamo giocato. Sono sicuro che con la condizione atletica che abbiamo e la nostra intensità possiamo arrivare lontano. Il Fiorenzuola è vivo: in nove partite può ancora succedere di tutto, sono fiducioso”.
Il prossimo impegno dei rossoneri è contro la Sammaurese: “Sono una buona squadra, nonostante la sconfitta nell’ultimo turno avevano sei risultati utili consecutivi. Hanno buona organizzazione e sono allenati bene. Noi d’altro canto ci siamo sempre rialzati bene dopo una sconfitta: sono fiducioso sarà così anche domenica prossima, abbiamo già assorbito il KO e guardiamo avanti”.
Di seguito l’intervista completa a Luca Tabbiani, tecnico del Fiorenzuola Calcio:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…
L’Orchestra CinqueQuarti di Piacenza protagonista della puntata odierna di GEO, lo storico programma di Rai…