Calcio dilettanti

Fiorenzuola, Tabbiani: “Nulla da rimproverare ai ragazzi, ci rialzeremo subito” – AUDIO

Il tecnico rossonero, Luca Tabbiani, commenta a Radio Sound la sconfitta nello scontro al vertice del Fiorenzuola: “Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi. Abbiamo giocato con personalità, peccato per i risultato. La gara con la Sammaurese? Dopo una sconfitta ci siamo sempre rialzati”.

“C’è molto rammarico per il risultato” esordisce Luca Tabbiani nella sua intervista, “Abbiamo avuto occasioni importanti: una volta andati in vantaggio, i giocatori dell’Aglianese si sono abbassati molto ed è stato difficile trovare il passaggio giusto. Faccio i complimenti ai miei ragazzi, per molti era un primo vero “big match”.

Continua poi il tecnico del Fiorenzuola: “Nel secondo tempo siamo partiti di nuovo forte, l’episodio dubbio dell’espulsione di Bruschi ci ha un po’ tagliato le gambe. In dieci siamo però riusciti a giocare nella loro metà campo, non era facile. Ci abbiamo provato in tutti i modi. Gli arbitri possono sbagliare, andiamo oltre e ci prendiamo le cose positive che abbiamo costruito: sono soddisfatto di come abbiamo giocato. Sono sicuro che con la condizione atletica che abbiamo e la nostra intensità possiamo arrivare lontano. Il Fiorenzuola è vivo: in nove partite può ancora succedere di tutto, sono fiducioso”.

Il prossimo impegno dei rossoneri è contro la Sammaurese: “Sono una buona squadra, nonostante la sconfitta nell’ultimo turno avevano sei risultati utili consecutivi. Hanno buona organizzazione e sono allenati bene. Noi d’altro canto ci siamo sempre rialzati bene dopo una sconfitta: sono fiducioso sarà così anche domenica prossima, abbiamo già assorbito il KO e guardiamo avanti”.

Di seguito l’intervista completa a Luca Tabbiani, tecnico del Fiorenzuola Calcio:

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Schianto all’incrocio al Capitolo, tre persone ferite

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 17 dicembre, al Capitolo, due auto si sono scontrate all’incrocio…

17 minuti fa

Perde il controllo dell’auto ed esce di strada in A1 all’altezza di Cadeo, grave un uomo di 54 anni – FOTO

Esce di strada e si ribalta, grave un uomo di 54 anni. I fatti sono…

22 minuti fa

Presentazione del libro “Ci vuole carisma”: Storie di apertura in un mondo troppo chiuso – AUDIO

Vita quotidiana e Bibbia in dialogo in “Ci vuole carisma. Gli Atti degli apostoli ci parlano…

4 ore fa

Polo per l’infanzia di Borgotrebbia, il Comune risolve il contratto con l’azienda titolare del cantiere: “Gravi inadempienze”

L'Amministrazione comunale ha risolto, per grave inadempimento dell'impresa, il contratto con la ditta Costruire Srl, cui era stato affidato l'appalto…

6 ore fa

Discussione del bilancio infinita e notte a Palazzo Mercanti, consiglieri in aula da oltre 24 ore

Bisognerebbe andare a scartabellare negli archivi ma quanto sta accadendo a Palazzo Mercanti pare un…

7 ore fa

Torna la tradizionale Süppéra d’Argint, il concorso dell’Accademia della cucina piacentina

Dopo il lungo periodo di interruzione, è tornato due anni fa l’ormai mitico concorso della…

9 ore fa