Esce sconfitto il Fiorenzuola dal match fuoricasa contro il Progresso mister Tabbiani commenta il 2-1 ai microfoni di STADIO SOUND, il programma sportivo in onda tutte le domeniche sulle frequenze di RADIO SOUND.
Seconda sconfitta del campionato, la prima fuoricasa, per il Fiorenzuola.
Dopo un ottimo inizio dei rossoneri che, nonostante le difficioltà dovute al terreno di gioco, riescono a costruire situazioni interessanti, al 25’ dopo una serie di rimpalli Girotti trova la rete e il Fiorenzuola è sotto di una rete.
I rossoneri accusano il colpo e pochi minuti dopo il primo gol Cocchi raddoppia.
Negli ultimi minuti di gioco il Fiorenzuola sembra riaprire la partita grazie al gol di Arrondini, ma dopo il rientro in campo per secondo tempo i rossoneri non riescono a trovare la rete e la gara finisce 2-1 per i padroni di casa.
“Quella di domenica è stata una brutta partita.
Abbiamo avuto diverse occasioni nei primi quindici minuti di gioco, ma non siamo riusciti a concretizzarle
Abbiamo accusato il primo gol e con l’arrivo del secondo è stato ancora più difficile. Il gol del 2-1 è arrivato nell’ultimo minuto del primo tempo e ci poteva dare una spinta per cercare di fare meglio nel secondo tempo. purtroppo siamo riusciti a costrire poche situzione pericolose anche nel secondo tempo”
“Forse potevamo fare anche qualcosina in più, sopratutto nei primi minuti di gioco, dovevamo riuscire a concretizzare le occasioni che abbiamo avuto, partire in vantaggio sarebbe stato diverso.
Devo ammettere che, nonostate tutto, i miei ragazzi ci hanno provato fino alla fine”
“Sappiamo accettare la sconfitta, ora ripartiamo con tutta la serentià, proprio come abbiamo fatto nella prima sconfitta contro il Mezzolara!”
“Devo ammettere che il campo era in pessime condizioni, era difficile giocare e riuscire a costruire qualcosa di bello, probabilmente ci ha penalizzati, ma non mi piace trovare alibi…”
Clicca qua per conoscere tutti i risultati della domenica dilettantistica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…