Tabbiani dopo la sconfitta del Fiorenzuola contro il Progresso: “Sappiamo accettare la sconfitta, ora dobbiamo ripartire” – AUDIO

Esce sconfitto il Fiorenzuola dal match fuoricasa contro il Progresso mister Tabbiani commenta il 2-1 ai microfoni di STADIO SOUND, il programma sportivo in onda tutte le domeniche sulle frequenze di RADIO SOUND.

blank

Clicca qua per la gara.

Seconda sconfitta del campionato, la prima fuoricasa, per il Fiorenzuola.
Dopo un ottimo inizio dei rossoneri che, nonostante le difficioltà dovute al terreno di gioco, riescono a costruire situazioni interessanti, al 25’ dopo una serie di rimpalli Girotti trova la rete e il Fiorenzuola è sotto di una rete.
I rossoneri accusano il colpo e pochi minuti dopo il primo gol Cocchi raddoppia.
Negli ultimi minuti di gioco il Fiorenzuola sembra riaprire la partita grazie al gol di Arrondini, ma dopo il rientro in campo per secondo tempo i rossoneri non riescono a trovare la rete e la gara finisce 2-1 per i padroni di casa.

Le parole di Luca Tabbiani

“Quella di domenica è stata una brutta partita.
Abbiamo avuto diverse occasioni nei primi quindici minuti di gioco, ma non siamo riusciti a concretizzarle
Abbiamo accusato il primo gol e con l’arrivo del secondo è stato ancora più difficile. Il gol del 2-1 è arrivato nell’ultimo minuto del primo tempo e ci poteva dare una spinta per cercare di fare meglio nel secondo tempo. purtroppo siamo riusciti a costrire poche situzione pericolose anche nel secondo tempo”

Tabbiani continua…

“Forse potevamo fare anche qualcosina in più, sopratutto nei primi minuti di gioco, dovevamo riuscire a concretizzare le occasioni che abbiamo avuto, partire in vantaggio sarebbe stato diverso.
Devo ammettere che, nonostate tutto, i miei ragazzi ci hanno provato fino alla fine”

Tabbiani dopo Progresso – Fiorenzuola

“Sappiamo accettare la sconfitta, ora ripartiamo con tutta la serentià, proprio come abbiamo fatto nella prima sconfitta contro il Mezzolara!”

Riguardo alla situazione del terreno di gioco…

“Devo ammettere che il campo era in pessime condizioni, era difficile giocare e riuscire a costruire qualcosa di bello, probabilmente ci ha penalizzati, ma non mi piace trovare alibi…”

Clicca qua per conoscere tutti i risultati della domenica dilettantistica.

Ascolta le parole di Luca Tabbiani dopo Progresso – Fiorenzuola 2-1:

Su Radio Sound lo sport è protagonista

Ascolta e segui in diretta la radiocronaca su Radio Sound. Ogni volta che il Piacenza calcio scende in campo, va in onda Stadio Sound, la trasmissione dello sport piacentino con tutti i risultati in diretta.

Radio Sound

Scarica l’app di Radio Sound Piacenza 24 dagli store e ascolta la radiocronaca del Piacenza Calcio.

blank blank App Galley blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank