Ottimi risultati per gli atleti di C.s.a.k. Taekwondo Piacenza, impegnati, nel corso dell’ultimo fine settimana, al Tuscany Open, il campionato di Taekwondo principale della Regione Toscana. Una gara di due giorni, di altissimo livello con 7 ottagoni di gara, che in questa edizione ha visto la partecipazione di più di 800 partecipanti complessivi.
Quattro gli atleti in gara in rappresentanza del sodalizio piacentino, i quali portano a casa una medaglia d’oro e due d’argento: Leonardo Stefani, oro nella categoria Kids Maschili -48 kg; Fataou Bance Abdul, argento nella categoria Senior Maschili -74 kg; Michele Benedetti, argento nella categoria Cadetti- 57 kg. Buona anche la prestazione di Rebecca Usini che si ferma ad un passo dal podio, ai quarti di finale, perdendo contro quella che sarà la campionessa di categoria, ma dimostrando grande grinta fino alla fine.
LEGGI ANCHE: Taekwondo – Gli atleti dell’Asd Csak Piacenza ricevuti in Municipio dall’assessore Dadati
Il Maestro Valerio Aliberti si dichiara soddisfatto dei risultati complessivamente conseguiti e ricorda di mantenere alta la concentrazione e la perseveranza in vista dei prossimi impegni sportivi, primo fra tutti il Campionato Italiano Cinture Rosse che si terrà a Caorle i giorni 26 e 27 Ottobre.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…
Presentato il progetto di riqualificazione urbana dell’ex Manifattura Tabacchi, uno dei più significativi interventi della…
"Il Comitato Infrangibile assiste, da lontano, alla celebrazione dell’evento che sta andando in scena al…
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…